ANNO SCOLASTICO 2021/2022
1. Manifestazione di interesse realizzazione sito web
2. Manifestazione di interesse albo fornitori
3. Manifestazione di interesse servizio di pulizia e sanificazione
nomina R.A.S.A. a.s. 2021/2022
1. Affidamento copertura assicurativa a.s. 2020/2021 – clicca qui
2. Determina acquisto microsoft office 2019
3. Determina contratto DPO 2020-21
4. Determina acquisto materiale pulizia
5. Determina acquisto arredi ufficio
6. Determina acquisto materiale didattico
7. Determina acquisto materiale pulizia brescianini
8. Determina acquisto mascherine FFP2 api service srl
9. Determina acquisto guanti in nitrile api service srl
11. Determina materiale primo soccorso api service
ANNO SCOLASTICO 2019/2020
1. Bando per all’affidamento noleggio fotocopiatori triennio 2019/2022 – clicca qui
2. affidamento copertura assicurativa a.s. 2019/2020 – clicca qui
3. Procedura di affidamento convenzione di cassa triennio 2020/2022 – clicca qui
4. Manifestazione di interesse esperti esterni – clicca qui
5. Bando trasporto uscite didattiche – clicca qui
6. Bando uscita didattica Trieste – clicca qui
7. Manifestazione di interesse albo fornitori – clicca qui
8. Manifestazione di interesse formazione “base” – clicca qui
9. Manifestazione di interesse formazione “avanzata” – clicca qui
contratti – nomine a.s. 2019/2020
nomina R.A.S.A. – clicca qui
Acle inglese – determina – contratto
Abracadangolo – determina – contratto
Teatro – determina – contratto
Teatro canzone è femmina – determina – contratto
Teatro Chiamerolla Milano – determina – contratto
Supporto – determina – contratto
Teatro Spagnolo – determina – contratto
Teatro Pane e Mate – determina – contratto
Servizio noleggio dei fotocopiatori: C.I.G. n. ZE029C5653 – c.f. fornitore 02162260968 – prot. n. 4829 del 27/11/2019 – triennio 2019/2022
convenzione di cassa: C.I.G. Z2629E794C – c.f. tesoriere 00043260140 – prot. n. 4839 del 27/11/2019 – triennio 2020/2022
trasporto uscite didattiche: determina prot. n. 5180 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5182 del 16/12/2019 C.I.G. Z292A8E8E7 C.F. 02351610965 Autoservizi Origgi a.s. 2019/2020
progetto psicomotricità: determina prot. n. 5187 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5188 del 16/12/2019 C.I.G. Z3C2B2F6DA C.F. PRGGRN46T70L667S Perego Guerrina
progetto crescere danzando: determina prot. n. 5192 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5193 del 16/12/2019 C.I.G. Z082B36E2E C.F. E P.I. 03875950960 La Fucina
progetto arte: determina prot. n. 5194 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5195 del 16/12/2019 C.I.G. za42b377df P.I. 09273320961 Prunas Rosaria
progetto teatro scuola primaria: determina prot. n. 5196 del 16/12/2019 – contratto prot. n. 5198 del 12/12/2019 C.I.G. ZCD2B37D0A P.I. 07881770965 Industria Scenica
progetto corpo e movimento: determina prot. n. 5213 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5213 del 17/12/2019 C.I.G. Z932B420D5 C.F. 94590320159 Vimogym
progetto a scuola con la musica: determina prot. n.5214 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5215 del 17/12/2019 C.I.G. Z5B2B42559 P.I. 06361400960 Paola Bozzolini
progetto Scientifico Biodiversità: determina prot. n. 5216 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5217 del 17/12/2019 C.I.G. Z662B42755 P.I.04235960962 Gianluca Ferretti
progetto Scientifico Origine della vita: determina prot. n.5221 del 17/12/2019 – contratto prot. n. 5222 del 17/12/2019 C.I.G. Z482B42A08 P.I. 04235960962 Gianluca Ferretti
progetto fiabe e favole: determina prot. n. 5225 del 17/12/2019 – contratto prot. n.5226 del 17/12/2019 C.I.G. ZC12B3DBDA P.I. 09273320961 Prunas Rosaria Chiara
progetto teatro Scuola Secondaria: determina prot. 5239 del 18/12/2019 – contratto prot. n. 5240 del 18/12/20149 C.I.G. ZDA2B411A7 P.I. 02225500160 Teatro del vento
progetto teatro in lingua spagnola: determina prot. n.5242 del 18/12/2019 – contratto prot. n. 5243 del 18/12/2019 C.I.G. Z392B41B34 P.I. 01046240311 Compagnia LA Fa Bù
incarico servizio dominio web dell’Istituto: determina prot. n. 729 del 17/02/2020 – contratto prot. n. 730 del 17/02/2020 C.I.G. Z742C13F68 C.F./P.I. 06454560829 SpeedWeb S.r.l.
incarico servizio uscita didattica a Trieste a.s. 2019/2020: determina prot. n. 753 del 18/02/2020 – contratto prot. n. 755 del 18/02/2020 C.I.G. ZD22B7DB24 P.I. 03522360969 Girobus Viaggi S.r.l.
————————————————————-
ANNO SCOLASTICO 2018/2019
1. Bando per il reclutamento esperti interni e esterni per progetti – clicca qui
2. Bando per il trasporto delle uscite didattiche a.s. 2018/2019 – clicca qui
3. Bando di selezione medico competente – clicca qui
4. Bando di selezione R.S.P.P. – clicca qui
5. Bando si selezione per viaggio di istruzione a Trieste – clicca qui
6. Bando di selezione medico competente 2° avviso – clicca qui
7. Bando di selezione per la fornitura di distributori automatici di bevande e alimenti – clicca qui
—————————————————————–
PON 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-246
Chiusura n. 1 modulo “visite teatralizzate” – clicca qui
incarichi moduli:
Francese: Lidonnici Vittoria – Vitale Giuseppina
Laboratorio di teatro: Dibenedetto Fabio – Cristofori Giovanni Maria
Matematica: Cataudella Tiziana – Vercalli Anna Cristina
Noi, tu , io impariamo: Patriarca Francesca – Vercalli Anna Cristina
Note di classe: Marfurt Monica – Saleri Mauro
Pallacanestro: Catalano Giuseppe – Canavero Silvia Ines Caterina
Pallavolo: Catalano Giuseppe – Canavero Silvia Ines Caterina
Ci siamo anche noi genitori: Carboni Raimondo Eugenio – Berni Veronica
determina liquidazione – clicca qui
———————————————————————-
Chiusura PON 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-446 – clicca qui
—————————————————————-
Contratti a.s. 2018/2019
1. Teatro del vento – contratto – determina
2. Minima Theatralia – contratto – determina
3. Dominguez colavita – contratto – determina
4. Centro Il Girasole – contratto – determina
5. Ass. Euterpe – contratto – determina
6. Prunas C. R. – contratto – determina
7. Industria Scenica – contratto – determina
8. Ass. Vimogym – contratto – determina
9. Lafabù – contratto – determina
10. Arti e Mestieri – contratto – determina
11. Sormanni M. – contratto – determina
12. Teatro del Vento – contratto – determina
13. Ferretti Gianluca – contratto – determina
14. Perego G. – contratto – determina
15. Fosforo – contratto – determina
16. Ass. Informatica – contratto – determina
17. contratto R.S.P.P. triennale – contratto
18. Trekking Italia – contratto
19. contratto medico competente triennale – contratto
20. Ass. ACLE – contratto – determina
21. Break Service – contratto
ANNO SCOLASTICO 2017-18
SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017-2018
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 30/08/2017
ANNO SCOLASTICO 2016-17
SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI EDUCAZIONE MOTORIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2016-2017
Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 10/02/2017
ANNO SCOLASTICO 2016-17
SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2016-2017 – 2° QUADRIMESTRE
Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 23/01/2017
ANNO SCOLASTICO 2016-17
SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO NELL’AMBITO DEL PROGETTO PSICOMOTRICITA’ SCUOLA INFANZIA a. s. 2016-2017
Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 05/12/2016
ANNO SCOLASTICO 2016-17
PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER CONVENZIONE SERVIZIO DI CASSA
Verbale apertura buste offerta economica
Verbale apertura buste offerta amministrativa e tecnica
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 22/11/2016
ANNO SCOLASTICO 2016-17
AVVISO PER LA FORNITURA DI SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 21/11/2016
ANNO SCOLASTICO 2016-17
SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2016-2017 – 1° QUADRIMESTRE
Avviso pubblico scadenza ore 13.00 del 24/10/2016
ANNO SCOLASTICO 2016-17
PROCEDURA AFFIDAMENTO COPERTURA ASSICURATIVA ALUNNI-DOCENTI
Avviso pubblico scadenza ore 24.00 del 08/10/2016
ANNO SCOLASTICO 2016-17
SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI ASSISTENZA INFORMATICA
Avviso pubblico scadenza ore 12 del 3/10/2016
*********
ANNO SCOLASTICO 2015-16
SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI A RISCHIO PROGETTO “SCUOLA AL CENTRO”
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 26/08/2016
Nessuna offerta pervenuta
ANNO SCOLASTICO 2015-16
Progetto PON 2014-2020 – “Nuova rete Wi-Fi per le scuole primarie di Vimodrone”
ANNO SCOLASTICO 2015-16
SELEZIONE DI DITTE DI AUTOTRASPORTI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO – USCITE DIDATTICHE a.s. 2015-2016
Verbale aggiudicazione
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 26/02/2016
ANNO SCOLASTICO 2015-16
SELEZIONE DI UNA COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2015-2016
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 27/01/2016
ANNO SCOLASTICO 2015-16
SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI TEATRO PER L’ANNO SCOLASTICO 2015-2016
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 15/01/2016
ANNO SCOLASTICO 2015-16
SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI EDUCAZIONE MOTORIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2015-2016
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 15/01/2016
ANNO SCOLASTICO 2015-16
SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI R.S.P.P. PER L’ANNO 2016
Avviso pubblico scadenza ore 12.00 del 07/01/2016
ANNO SCOLASTICO 2015-16
BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO (con relativa modulistica)
Proroga scadenza ore 12.00 del 7 ottobre 2015
Scadenza ore 13.00 del 1° ottobre 2015
Lettera Invito Gara polizza alunni (Doc. A1)
Capitolato Generale Scuola IRC 2015 (Doc. A2)
Scheda offerta tecnica IRC 2015 (Doc. B1)
Scheda offerta economica IRC 2015 (Doc. B2)
Capitolati Speciali Oneri IRC 2015 (Doc. C1-C2)
Criteri di valutazione (Doc. D)
ANNO SCOLASTICO 2014-15
BANDO PER LA FORNITURA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
ALLEGATO A
ALLEGATO B
ALLEGATO C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’
BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO (con relativa modulistica)
AVCP_85017890154 xml
ANNO SCOLASTICO 2013-2014
BANDO ESPERTI ESTERNI SCUOLA PRIMARIA
BANDO SICUREZZA: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA
BANDO ATTIVITA’ PSICOMOTORIA SCUOLA DELL’INFANZIA
BANDO PER LA FORNITURA DI MACCHINE FOTOCOPIATRICI
ANNO SCOLASTICO 2012-2013
RINNOVO BANDO ASSISTENZA INFORMATICA
BANDO SICUREZZA: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
BANDO FORMAZIONE DOCENTI SCUOLA DELL’INFANZIA (allegati: tabella titoli)
BANDO ASSISTENZA INFORMATICA E MANUTENZIONE HARDWARE/SOFTWARE
BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO
Adempimenti AVCP 2019 (relativo all’anno 2018)
link: clicca qui
IL DSGA BONASSO MARCO
07/01/2019
Adempimenti AVCP 2018 (relativo all’anno 2017)
link: clicca qui
IL DSGA BONASSO MARCO
25/10/2018
Adempimenti AVCP 2017
MIIC8B000L_201718_2017_20180126_0207.xml
Adempimenti AVCP 2016
MIIC8B000L_201617_2016_20170201_0434.xml
Adempimenti AVCP 2015